Pages - Menu

lunedì 14 luglio 2014

Cupcake con sorpresa

Dopo tanto tempo sono tornata finalmente! Il lavoro e qualche problema personale mi ha tenuto lontana del mio amato blog per tanto tempo, ma prometto di farmi perdonare incominciando con questa ricetta super semplice!
La base è quella di cupcake alla vaniglia, ricetta già vista in precedenza qui, poi basta avere in casa Kinder Bueno e/o Kinder Cereali.
Ci sono due metodi per creare questi cupcake: nel primo basta utilizzare le versioni mini degli snack citati prima e metterli in mezzo al composto prima di infornarli, mettendo un po' di composto nei pirottini metterci il mini Bueno o il mini Cereali (uno per cupcake) e sopra un altro po' di impasto.


L'altro invece consiste nel tagliare grossolanamente il Kinder Cereali,circa 7-8 barrette (questo metodo funziona solo con quest'ultimo) e unirlo all'impasto come fossero gocce di cioccolato (di questo non ho immagini poichè non stati spazzolati via in un nanosecondo).
Vi posso assicurare che verranno fatti fuori in pochissimo tempo ed il successo sarà assicurato!L'estrema semplicità di questa ricetta regala un gusto formidabile!

Stay Spooky, Stay Sweet!
MrsLeopardFreak

Nessun commento:

Posta un commento

Sample Text